Dove lavorano le badanti di Verona Civile?

La nostra associazione è in grado di coprire tutto il territorio nazionale sia a livello di preselezione di badanti in quanto in via telematica possiamo interfacciarci con le famiglie e le badanti selezionate per il loro caso specifico e di conseguenza per la selezione da parte della famiglia.

Conclusa la preselezione, inviamo il contratto alla famiglia da sottoscrivere “già firmate dalle badante” per la registrazione all’Inps, dopo di che la badante potrà trasferirsi presso la famiglia per l’inizio attività in prova.
Per quanto riguarda l’assistenza alla badante e alla famiglia, riusciamo a superare i limiti delle distanze con il sistema telematico del nostro centro di assistenza composto da una psicologa, un dottore del lavoro e un’operatrice sociosanitaria; attivo dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al sabato.

Assistenza NO-STOP

Il nostro centro di assistenza, formato da professionisti specializzati, è disponibile in qualsiasi momento dalle 8.30 alle 18.30 per le badanti e per le famiglie, le quali possono chiamare in qualsiasi momento per avere consigli e indicazioni atte a migliorare l’espletamento della mansione della badante e di conseguenza indirettamente sul badato.

Doveri di una badante

Il lavoro della badante è molto delicato: prendersi cura di una persona anziana, o non autosufficiente, comporta molte responsabilità. Perché se è vero che la badante ha dei diritti tutelati dalla legge allo stesso tempo ha dei doveri ai quali adempiere.

Costi

Forniamo soluzioni di badanti conviventi e non conviventi per soddisfare ogni esigenza e necessità.