Cosa dicono di noi?

Daniela Vallenari:

"Buongiorno, sono Daniela Vallenari.

Alle settimane scorse ho avuto bisogno della vostra Associazione per trovare, in tempi brevi, una persona per l'assistenza continua per mia madre. La vostra risposta è stata tempestiva, professionale ed accurata. Quindi tutti i miei complimenti e ringraziamenti sinceri.

Inoltre, la Signora Patricia, che è stata disponibile per le vostre esigenze è una splendida persona, onesta, molto pulita, estremamente paziente e sempre positiva... Proprio la persona che ci serviva!

Rinnovo quindi i complimenti a tutti coloro che lavorano in questa Associazione.

Buon proseguimento a tutti."

Daniele Bernardi:

"Desidero esprimere anche a nome di mia sorella il più vivo apprezzamento per l'attività di badante svolta dalla signora Bia Epouse Lath Akissi Cecile a favore di mia madre affetta da una forma di demenza senile in repentino peggioramento.
Cecile, in quasi otto mesi trascorsi a fianco della persona ammalata, ha dimostrato tutta l'umanità necessaria per sostenerla in ogni momento co n cure amorevoli prodigandosi in ogni aspetto, non ultimo quello del cibo.
Ha saputo adattarsi all'ambiente rurale nel quale nostra madre viveva, sopportare anche momenti, specialmente nei primi periodi, di forte tensione dovute alla malattia dell'assistita, gestire quotidianamente la somministrazione di numerosi (più di otto) farmaci.
Nonostante le inevitabili difficoltà via via incontrate e aumentate nel tempo, Cecile ha sempre mantenuto inalterato il modo di operare contraddistinti da pazienza e senso di sacrificio che le hanno permesso di farsi benvolere sia da mia madre che da tutti gli altri famigliari."

Sebastiano Marcolungo:

"Dopo questa breve esperienza come badante presso la sig. Belligoli Emma siamo particolarmente grati e riconoscenti alla signora Muthungonna Isurika non badante ma quasi come una figlia per l'affetto e la bravura e la professionalità espressa. Ringraziano di cuore i figli."

Claudio Beni:

"La signora Owusu Joyce ha lavorato presso l'abitazione di mia madre dal 01/07/2016 al 20/03/2018 in qualità di badante.
Durante il suddetto periodo si è occupata di mia madre, svolgendo le sue mansioni con precisione e affidabilità e distinguendosi per onestà e puntualità, pertanto ne assicuro ottime referenze."